Raphael Dal Bo

Raphael Dal Bo

Ci siamo seduti e abbiamo stappato una bottiglia di Prosecco.
Ed eccole lì le vigne della Valdobbiadene che si susseguono sulle colline ripide. E i grappoli grandi e lunghi, gli acini giallo-dorati che aspettano di essere raccolti.
E poi ci sono gli uomini. Gli eroi di una viticoltura difficile ma proprio per questo li porta ad essere innamorati di questa terra.
In uno scambio tra rispetto della natura e passione, Raphael Dal Bo ha creato vini biologici di altissimo livello.
Essere produttori bio è un’altra sfida, che con passione e convinzione viene vinta ogni giorno da coloro che collaborano a questo progetto.
La sostenibilità è il cuore dell’azienda e rinunciando all’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti chimici, possiamo risparmiare energia e rendere acqua, suolo e aria liberi da ogni forma di inquinamento.

VISITA IL SITO

La vigna ci ringrazia dandoci aromi persistenti che ritroviamo nei nostri vini.
Insieme al prosecco, troviamo i moscati e i vini spumante, che completano la gamma di prodotti che vogliamo offrire, per poter soddisfare ogni tipo di esigenza e di cliente.
Insieme a Raphael vogliamo portarvi dove il verde della natura si incontra con la luce dei suoi vini, dove lo sguardo si perde ammirando i tramonti che arrivano silenziosi quando i contadini sono già tornati a casa dopo una giornata di raccolta dell’uva.
Venite a scoprire il nostro concetto di “la vita è bella”. È una promessa.

Approfondisci ogni dettaglio con un nostro export manager

Compila il form: ti ricontatteremo al più presto.

Accettazione privacy*