Grande Alberone

Grande Alberone

L’Italia del vino è complessa e affascinante, piena di sorprese e di grandi certezze, di minuscole realtà e di vitigni internazionali. È una realtà che comprende più di 800 tipologie di uva, terreni argillosi e sabbiosi, minerali e vulcanici, che incontra climi freddi e continentali ma anche mediterranei e caratterizzati da venti e brezze.

Non è facile raccontare tutto e racchiudere in un calice quello che il nostro territorio può offrire ma ci impegniamo ogni giorno per proporre una gamma di prodotti che possono portare ognuno di voi in un viaggio per l’Italia.

VISITA IL SITO

Still wines

Regionals

Sparkling wines

Ci hanno finora seguito in questo tour migliaia di persone, dal Moscato del Piemonte, al Prosecco del Veneto, fino ai bianchi siciliani passando per il Primitivo ed il Negroamaro della Puglia.
Nel 2020 sono state stappate 5 milioni di bottiglie di Grande Alberone in tutto il mondo, ma non ci fermiamo qui.

La fortuna che ci regala il territorio ci permette di scoprire in continuazione nuove realtà, nuovi metodi di coltivazione e di vinificazione. I nostri enologi sono pronti ad aggiungere tappe a questo viaggio per il Bel Paese. Vieni anche tu?

Approfondisci ogni dettaglio con un nostro export manager

Compila il form: ti ricontatteremo al più presto.

Accettazione privacy*