Sellaronda

Sellaronda

Sin da piccoli abbiamo iniziato a conoscere le Dolomiti del Trentino Alto Adige, l’alternarsi di linee morbide orizzontali, quelle dei prati e degli altipiani, e linee decise e rigide verticali, quelle di pinnacoli, guglie e torri o delle profonde gole.

Da grandi abbiamo scoperto che la roccia dolomia, l’elevata escursione termica, i differenti microclimi che la caratterizzano ed il rispetto che ha l’uomo per la natura fanno sì che nascano vini straordinari.

VISITA IL SITO

I tannini del Teroldego accompagnati da note di amarena e prugna, i profumi fruttati e leggermente aciduli del Müller Thurgau o le bollicine del Trento Doc che racchiudono la sapienza e la pazienza di questi viticoltori.
Vogliamo condividere questa bellezza, i profumi che ci vengono regalati da queste uve e l’eroico lavoro in vigna attraverso la linea Sellaronda che si compone dei vini più apprezzati ed emblematici di zona d’Italia.

Fatevi accompagnare in questo giro nelle valli dolomitiche da noi; potrete riscoprire a tavola questi territori di montagna e le tradizioni vitivinicole che li accompagnano.

Approfondisci ogni dettaglio con un nostro export manager

Compila il form: ti ricontatteremo al più presto.

Accettazione privacy*